Dolo o depistaggio dei rettiliani?

Dovrebbe essere ormai chiaro e palese come l’incendio a Bozzano e quello in Padule a Massarosa siano quantomeno sospetti vista la loro vicinanza. Negli ultimi giorni sono state avvistate molte personalità note se così vogliamo definirle, almeno per l’ambiente dei cacciatori dell’occulto che ormai in zona iniizano ad essere di casa.

Questi agenti, se così vogliamo definirli, che si aggiravano nelle zone più isolate stavano ispezionando punti specifici. Il fatto è che l’incendio a Massarosa si è manifestato dove c’era una casa abbandonata ben nota alle cronache non ufficiali perché frequentata spesso da esponenti di spicco dei gruppi locali e settucole di pseudomaghi della domenica che giocano con cose molto più grandi di quelle che possono oggettivamente poter gestire e che molto spesso si riunivano in questa specie di territorio neutrale per discutere i loro patti provvisori.

Non avrebbe Infatti senso pensare che in una casa abbandonata al di là di un fossato possa manifestarsi un incendio dal nulla e credere che sia soltanto legato al caldo. C’è poi da dire che l’incendio a Massarosa o meglio a Bozzano è partito dalla cava abbandonata, dove più di una volta ci siamo recati per fare dei sopralluoghi e abbiamo sempre trovato segni inquietanti dei rituali che venivano svolti proprio proprio lì.

Qualcuno ha affermato di recente come all’incirca ieri sera verso le 21:15 sia stata avvistato un alto cespuglio scosso, visibile dalla strada in basso, nel paese improvvisata come se ci fosse stata una colluttazione e la caduta di qualcosa prima che cominciasse tutto quanto, oppure come se un’auto l’avesse urtato.

Ovviamente al momento non possiamo fare indagini e ispezioni perché la zona è off limits. Tuttavia non appena la situazione si sarà normalizzata andremo a fare un controllo, per verificare se ci sono segni visibili ,anche se ovviamente tra antincendio e forze dell’ordine compiacenti quasi tutto sarà stato rimosso punto vi terremo aggiornati.

Edit.

Sono passati molti mesi dall’incendio e abbiamo raccolto alcuni vaghi indizi che potrebbero aprirci nuove piste interessanti per capire che cosa possa essere successo davvero.