L’ospedale unico nasconde un tempio dei Rettiliani?

Nessuno sembra aver notato il fatto che l’ospedale unico della Versilia sembra davvero una gigantesca piramide a gradoni. È facile mascherarne la struttura sotto le vetrate e gli spazi di raccordo. Se si gira un po’ per le strutture si nota la schema piramidale nascosto e ci si iniziano a fare delle domande.

I corridoi chiusi al pubblico e i suoi sotterranei che si estendono ben al di sotto dei parcheggi potrebbero nascondere davvero di tutto. A volte guardando le vetrate ci si trova a sbirciare nei passaggi più in basso avvolti dalle tenebre. A che pro questa struttura gigante?

Ovvio, per perpetrarvi sacrifici umani ben mascherati e convogliare il potere della dipartita direttamente nelle grandi camere sotterranee dove sono ospitate grosse pietre di potere. Gli operai che hanno lavorato alla sua costruzione, infatti, riportano di aver preparato grandi sale molto in profondità. Dovrebbero ospitare macchinari per l’aria e simili, ma che in realtà sembrano non essere state occupate.

Alcuni inservienti riportano notizie di ospiti che si spostano in orari poco convenzionali dentro l’ospedale, fingendosi altro, come suore, infermieri mai visti in reparto e operai della manutenzione con divise davvero troppo nuove per essere vere.

Ci sono molti misteri nascosti sotto questo gigantesco edificio, non ultima la voce che dice che in radiologia alcuni pazienti sarebbero stati trattati con raggi molto strani, riportando in seguito malori e problemi di orientamento e memoria.

Si tratterebbe di un dispositivo, o meglio di un programma o routine, atto a condizionare mentalmente i pazienti per spingerli verso il culto segreto con azioni e donazioni. Sembrerebbe, infatti, che soprattutto nelle ore notturne il pronto soccorso vada a rilento. Questo perché i medici di turno, in realtà, si troverebbero nelle camere sotterranee intenti nei loro culti inenarrabili.